CRITERI PER LA DEFINIZIONE DELLE OFFERTE
La società definisce l'offerta, tipologia e compensi, sulla base di una [richiesta] del Cliente e dopo un'analisi dettagliata che evidenzia i seguenti requisitio del Cliente:
- CAPABILITY TECNICHE / ORGANIZZATIVE;
- ASPETTATIVE;
- POTENZIALITA' ECONOMICHE / FINANZIARIE;
- OPPORTUNITA' SUL MERCATO IN RELAZIONE ALLE POTENZIALITA' / ASPETTATIVE;
La Società, su segnalazione del Cliente, offre, a titolo gratuito, visite di esperti del settore di riferimento, per effettuare un'analisi tecnica/gestionale in collaborazione con il Cliente per definire:
- POSIZIONAMENTO SUL MERCATO DI RIFERIMENTO;
- OPPORTUNITA' DI SVILUPPO;
- DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI; SETTORI/PROCESSI DA MIGLIORARE;
- AZIONI FINALIZZATE AGLI OBIETTIVI;
- VALUTAZIONE DEI COSTI - BENEFICI.
La Società rilascia al Cliente, in forma riservata e gratuita, una relazione con l'indicazione dei Punti di Forza e di Debolezza riscontrati nel corsi dell'analisi, in relazione agli obiettivi che il Cliente si propone, offrendo eventuali collaborazioni con l'indicazione dei Servizi necessari ed i relativi costi.