Criteri per la definizione delle offerte

CRITERI PER LA DEFINIZIONE DELLE OFFERTE

La società definisce l'offerta, tipologia e compensi, sulla base di una [richiesta] del Cliente e dopo un'analisi dettagliata che evidenzia i seguenti requisitio del Cliente:

  • CAPABILITY TECNICHE / ORGANIZZATIVE;
  • ASPETTATIVE;
  • POTENZIALITA' ECONOMICHE / FINANZIARIE;
  • OPPORTUNITA' SUL MERCATO IN RELAZIONE ALLE POTENZIALITA' / ASPETTATIVE;


La Società, su segnalazione del Cliente, offre, a titolo gratuito, visite di esperti del settore di riferimento, per effettuare un'analisi tecnica/gestionale in collaborazione con il Cliente per definire:

  • POSIZIONAMENTO SUL MERCATO DI RIFERIMENTO;
  • OPPORTUNITA' DI SVILUPPO;
  • DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI; SETTORI/PROCESSI DA MIGLIORARE;
  • AZIONI FINALIZZATE AGLI OBIETTIVI;
  • VALUTAZIONE DEI COSTI - BENEFICI.
     

La Società rilascia al Cliente, in forma riservata e gratuita, una relazione con l'indicazione dei Punti di Forza e di Debolezza riscontrati nel corsi dell'analisi, in relazione agli obiettivi che il Cliente si propone, offrendo eventuali collaborazioni con l'indicazione dei Servizi necessari ed i relativi costi.